Chiama Ora 0765 487391
Chiama Ora 335 6124555

La sicurezza prima di tutto.

La sicurezza prima di tutto.
10 lug

La sicurezza prima di tutto.

In estate di più, ma anche in inverno siamo purtroppo soggetti a visite inaspettate e soprattutto sgradite nelle nostre abitazioni, tutto questo, sia se capita sia se non capita, non ci fa vivere serenamente e in tranquillità.

Sarebbe molto bello credere in un mondo dove tutto ciò non accade ma la realtà non è così

Allora siamo costretti ad utilizzare e prendere tutti i provvedimenti esistenti.

L’accesso in assoluto più usato per entrare nelle nostre case è semplicemente la finestra, il portone, un balcone o un garage.

Come possiamo difenderci dai furti in casa?

Primo fra tutti una porta blindata con spioncino e serratura di sicurezza e soprattutto con chiave non facilmente duplicabile;

Se abitate nei piani bassi o in una casa in campagna obbligatorie sono le grate in ferro o vetri antisfondamento.

Ma indispensabile per la sicurezza è avere serramenti a prova di ladro.

Anche perché se le nuove tendenze architettoniche ci spingono ad avere una casa più luminosa, attraverso frangisole e meno persiane, la finestra assume il ruolo di protagonista.

Noi di modoal abbiamo scelto di difendere i nostri clienti dai ladri costruendo infissi SCHUCO, ossia infissi certificati antiefrazione, con i sistemi di sicurezza in linea con le più severe normative europee.

I serramenti Schuco sono classificabili all’interno di 4 classi di sicurezza antieffrazione in funzione di specifici accessori adottati per ostacolare lo scardinamento sia con strumenti semplici sia con quelli più aggressivi.

Acquistare un serramento antieffrazione significa per il cliente portare a casa non solo un prodotto di altissima qualità ma soprattutto un senso di protezione.

Autore:Modoal
Realizzazione Sito e Posizionamento
Realizzazione siti e posizionamento